«

»

mar
31

UN SALUTO A TUTTI I PILOTI E SIMPATIZZANTI

Tanti di voi sono a conoscenza delle novità al vertice del nostro club, per chi non lo fosse riepiloghiamo che nell’assemblea del 26 gennaio 2014 una volta proclamato il nuovo direttivo il presidente si è dimesso.

Dopo varie telefonate intercorse tra gli “anziani” o più esperti del club e il sottoscritto ho deciso di tornare a dare una mano al club. Con il 15 marzo sono tornato a essere presidente del club volendo con me, come vice presidente Raffaele Signorelli e Elio Tomasi come consigliere esperto.

La formazione completa del direttivo è esposta nella sezione contatti del nostro sito. Sito che desideriamo impostare in modo diverso, con informazioni aggiornate della vita del club.

Non solo le nostre gare, cercheremo di  informarvi su eventi , novità, gossip e collegamenti  con siti amici (per esempio Dellach), magari uno spazio di vendita tra modellisti, di ricambi, benzine e modelli non nuovi  ma buoni per iniziare il nostro sport.

Come vedete le idee non mancano… Adesso parliamo della pista che è stata completamente rifatta, un nuovo tracciato moderno con curve strette, salti, panettoni rette che vi faranno venire la voglia di battagliare… Abbiamo rifatto completamente il cancello di ingresso in pista e soprattutto un nuovo accesso alla pista dal palco e questa era una cosa di cui si sentiva la mancanza. Tutto questo in quindici giorni grazie all’ impegno dei  volontari e del nuovo direttivo. Non volendo dirvi tutto, vi invito in pista anticipandovi che il nostro campionato inizierà Domenica 13 Aprile. Con il solito servizio panini e il nostro bar.

A  mezzogiorno l’inaugurazione ufficiale della nuova pista e della stagione 2014 con la presenza delle Autorità, seguirà una bicchierata.

BUONA PISTA A TUTTI !!!

Roverè della Luna  30  Marzo 2014                                                    Gilberto Arduini

-

Si allega il calendario della nuova stagione 2014.

http://www.provatjr.altervista.org/wp-content/plugins/downloads-manager/img/icons/default.gif download: Calendario 2014 (160.14KB)
added: 31/03/2014
clicks: 769
description: Calendario 2014