apr
17

1° Gara di Campionato TJR 2014

Domenica 13 aprile si è disputata la prima gara del campionato TJR (senso antiorario). Ecco i risultati delle finali. FINALE CATEGORIA F1 PODIO CATEGORIA F1 FINALE CATEGORIA F2 IL GIRO VELOCE DI ZULBERTI IVO NON E’ VALIDO IN QUANTO REALIZZATO CON TAGLIO PISTA. IL MIGLIOR TEMPO SUL GIRO DELLA BATTERIA E’ DI ZANCANARO ERMES IN … Continua la lettura »

apr
09

Iscrizioni 2014

Per l’iscrizione per l’anno 2014, al fine di agevolare le necessarie procedure chiediamo a tutti gli interessati di presentarsi in pista con i due moduli già compilati che troverete nella sezione: ISCRIZIONE E UTILIZZO PISTA . I moduli da consegnare sono : DOMANDA DI ISCRIZIONE SOCIO e PARTECIPAZIONE ALLE GARE. – La quota Associativa 2014 … Continua la lettura »

apr
05

Nuovo tracciato

Proseguono incessantemente i lavori di rifacimento del nuovo tracciato, completamente ridisegnato. Ricordiamo a tutti che la prima gara di campionato 2014 si disputerà domenica 13. Le modalità per l’iscrizione sono presenti nella sezione calendario gare nell’allegato “Calendario 2014″. La pista sarà aperta per prove libere sabato 12 a partire dalle ore 14:00. Vi aspettiamo numerosi … Continua la lettura »